Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La rivelazione di Moratti: "Zhang costretto a stare in Cina"

Getty Images

L'ex presidente dell'Inter commenta la gestione del club, la scelta di Inzaghi e il traguardo del 20° scudetto

Il 20° scudetto dell'Inter è a un passo, potrebbe festeggiarlo già oggi in faccia ai cugini del Milan. Altrimenti, il conto alla rovescia è partito da tempo e nessuno è più in grado di togliere il tricolore dal petto ai nerazzurri, vicinissimi alla seconda stella. Di questo, Zhang, Marotta e Inzaghi ha parlato l'ex presidente Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati'.

Moratti: "Vincere lo scudetto col Milan uno sfizio"

"C'è entusiasmo perché comunque siamo ad un passo da un risultato meraviglioso come la seconda stella e in più c'è questo derby contro il Milan dal sapore particolare. Vincerla contro i rossoneri sarebbe uno sfizio. Questa Inter è vista più come una squadra, però se devo fare dei nomi dico Barella, che è un giocatore eccezionale e poi abbiamo Dimarco, che è un orgoglio per gli interisti che sia diventato così forte. E poi Lautaro, che è un grandissimo giocatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi