Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, ecco la canzone dello scudetto: lo spoiler di Rose Villain

L'omaggio della cantante, tifosa nerazzurra, per la seconda stella conquistata dalla squadra di Inzaghi: la traccia insieme a Tananai e Madame

La festa dell'Inter non accenna a smettere. Lo scudetto ha dato euforia a tutta la piazza nerazzurra. Entusiasmo che si è trasformato anche in musica, come nel caso della canzone per omaggiare l'arrivo della seconda stella realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain. Quest'ultima ha spoilerato sul suo profilo TikTok un pezzo della traccia.

Inter, la canzone dello scudetto e lo spoiler di Rose Villain

"Ho fatto un sogno": così si chiama la canzone nata dalla collaborazione tra i tre cantanti di fede nerazzurra. Video in primo piano e un pezzo della canzone in sottofondo: così Rose Villain ha voluto far ascoltare uno spoiler della canzone ai suoi follower. "Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello": così l'Inter aveva presentato il brano che verrà pubblicato su tutte le piattaforme musicali venerdì 26 aprile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi