Corriere dello Sport

LIVE

Inter, guai per Darmian: il comunicato ufficiale sull'infortunio

foto
Inter, guai per Darmian: il comunicato ufficiale sull'infortunio LAPRESSE
L'esterno nerazzurro si ferma per un problema muscolare: salterà il Napoli e non soltanto, tutti i dettagli

MILANO - Si ferma Matteo Darmian, uscito per infortunio martedì scorso, al 24' del primo tempo del match di Coppa Italia vinto dalla sua Inter, per 2-0, contro la Lazio. L'esterno nerazzurro si è sottoposto ad esami medici che hanno confermato l'esistenza di uno stiramento, che costringerà il calciatore a fermarsi fino alla sosta di metà marzo. Darmian salterà così le partite contro Napoli, Feyenoord (andata e ritorno in Champions), Monza e Atalanta.

Il comunicato su Darmian

L'Inter, con un comunicato ufficiale pubblicato oggi all'ora di pranzo, ha dato un aggiornamento sulle condizioni del calciatore: "Matteo Darmian si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi