Non arrivano buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi sulle condizioni di Zielinski dopo l'infortunio accusato nel match contro il Monza, match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Il centrocampista polacco era entrato al 70' al posto di Mkhitaryan, salvo poi alzare bandiere bianca dopo appena tre minuti, venendo sostituito da Correa.
Inter, il comunicato sulle condizioni di Zielinski
L'ex Napoli si è sottoposto a tutti i controlli del caso e il club nerazzurro ha pubblicato il seguente comunicato: "Piotr Zielinski si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane". I tempi di recupero si aggirano intorno al mese e mezzo, con il ritorno in campo che dovrebbe essere previsto per fine aprile.
I numeri di Zielinski con l'Inter
Zielinski ha collezionato trentatré presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con l'Inter, condite da due gol (i due rigori segnati nel 4-4 contro la Juventus) e tre assist.