Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Serbia Kolarov annuncia: "Sarò il vice dell'Inter"

La federazione ha annunciato la separazione dall'allenatore dell'Under 21: "Ha accettato l'offerta dei nerazzurri"

Aleksander Kolarov sarà il nuovo vice allenatore di Cristian Chivu all'Inter. A confermarlo è la nazionale serba, di cui era l'allenatore della squadra Under 21 con un comunicato.

La Serbia annuncia: "Kolarov ha accettato l'offerta dell'Inter"

"La Federazione calcistica serba - si legge nella nota - informa il pubblico che l'allenatore della nazionale giovanile, Aleksandar Kolarov, ha accettato l'offerta di entrare a far parte dello staff tecnico della famosa squadra italiana, finalista della Champions League di quest'anno, dell'Inter, in qualità di primo assistente allenatore".

Kolarov: "Offerta improvvisa, ma per me molto significativa"

Queste invece le parole dell'ex calciatore della Roma: "Ho accettato un'offerta improvvisa, ma per me molto significativa, di diventare il primo assistente allenatore dell'Inter, uno dei club più famosi d'Europa. Non è stata una decisione facile, perché ho iniziato la mia carriera da allenatore con grande dedizione e orgoglio sulla panchina della nazionale giovanile serba".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi