Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juve, Marchisio: «Grazie Mister Conte»

Getty Images
Il centrocampista della Juve: «Al di là della decisione presa dal mister, io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra, dopo anni non felici che tutti gli juventini ricordano». L'attaccante: «È stato una fortuna e un piacere lavorare con te. Mai dimenticherò questo anno, grazie per tutto Mister!»
ROMA - Claudio Marchisio commenta così l'addio di Antonio Conte alla Juventus: «GRAZIE! Solo questo posso dire. Al di là della decisione presa dal mister, io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra, dopo anni non felici che tutti gli juventini ricordano. Sono stati tre anni incredibili... pieni di sacrifici e soddisfazioni. Ancora una volta... GRAZIE!». Gli fa eco su twitter Fernando Llorente che ringrazia Conte per l'anno vissuto insieme: «È stato una fortuna e un piacere lavorare con te. Mai dimenticherò questo anno, grazie per tutto Mister!» 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi