Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, il ct Tata Martino: «Tevez si gioca il posto con Higuain»

Getty Images
Il ct dell'Argentina: «Ho chiamato Carlitos perchè sta facendo bene con la Juve. Si giocherà il posto con Higuain e Aguero»
ROMA - «Perchè ho deciso di convocare Tevez? Semplice, perchè sta facendo bene con la Juve». Gerardo "Tata" Martino spiega così la decisione di includere l'Apache fra i convocati per le amichevoli con Croazia (12 novembre a Londra) e Portogallo (18 novembre a Manchester). «L'unica volta che ho parlato del tema Tevez è stato in occasione della prima riunione in Federazione, ho chiesto se c'era qualche calciatore che non poteva essere chiamato e mi è stato detto che le porte erano aperte per tutti, che era la risposta che mi aspettavo - racconta il Tata - Da lì in poi ho convocato i calciatori che stanno meglio. Tevez è un centravanti e per come giochiamo, si contenderà il posto con Higuain e Aguero. Se poi ci sarà la necessità di giocare con due prime punte, vedremo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi