Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassi contro il pullman della Juve. Marotta: «Atti deplorevoli»

Ansa
La vettura del club bianconero è stata colpita da sassi e uova: rotti i vetri di qualche finestrino. Scontri in città fra tifosi
TORINO - «Un fatto grave e deplorevole». Così Beppe Marotta, ad della Juventus, ha commentato l’agguato al pullman bianconero avvenuto prima del derby con il Torino. L’automezzo è stato bersagliato con sassi e bottiglie da alcuni tifosi granata, confusi tra le centinaia che lo attendevano nei pressi dello stadio, poi sono state lanciate anche alcune bombe carta. Grande paura a bordo - con lo staff tecnico e la squadra viaggiava il ds Fabio paratici -, ma per fortuna, grazie anche ai doppi vetri (il cristallo esterno di un finestrino è comunque andato in frantumi), nessun ferito. «Un malcostume italiano - l’amaro commento del ds granata Gianluca Petrachi - Noi siamo arrivati dopo, quindi non ci siamo resi conto di a: spiace perché deve essere una festa di sport e il calcio deve essere una passione sana, non distruttiva».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi