Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Bonucci: «Partiti nella tempesta, uno scudetto speciale»

Il difensore: «Godiamoci questa vittoria, ma pensiamo già da stasera al Real Madrid. Questa stagione può diventare indimenticabile»
GENOVA - «Siamo partiti da una tempesta, questo scudetto ha un sapore speciale».Leonardo Bonucci esulta: la Juventus può finalmente festeggiare il quarto scudetto di fila dopo una stagione cominciata in salita, con il cambio di tecnico. «Siamo partiti in mezzo a una tempesta, con un addio che poteva destabilizzarci - dice il difensore a Sky -. Questo scudetto ha un sapore speciale, arrivato con un nuovo nuovo allenatore. Siamo stati bravi noi giocatori ad aiutarlo ed è stato intelligente lui a calarsi nella realtà Juve, mantenendo un modulo che a noi dava sicurezza in un primo momento». Ora la Champions: «Questa stagione può diventare indimenticabile: pensiamo già da stasera a martedì», conclude Bonucci.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi