Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, non solo Cavani. Ecco Khedira e Allan

REUTERS

L’uruguaiano entusiasta, ora serve l’accordo con il Psg. Piace il tedesco del Real, il brasiliano ormai a un passo

TORINO - Tra festa e mercato, tra coppe e futuro. La Juve non si ferma, celebra la decima coppa Italia, guarda a Berlino per rendere indimenticabile una stagione già straordinaria ma sta già programmando il futuro. E dopo Dybala, prova a mettere un altro super colpo, Edinson Cavani. [...] Mercoledì sera, proprio nelle ore della finale di Coppa Italia, alcuni emissari della Juve si sono incontrati a Parigi con il Matador e il suo entourage, guidato dal fratello Fernando. Il meeting è stato positivo, l'attaccante ha ribadito il suo gradimento all'idea di vestire il bianconero e anche alla proposta di un contratto di 4 anni a 7,5 milioni a stagione. Passaggio questo fondamentale per poi andare a intavolare la trattativa con il Paris Saint Germain. Il club francese è un osso duro, sia per i rapporti non idilliaci tra le due società, sia perché stretto tra la voglia di andare via di Cavani ma e di Ibrahimovic. La prossima settimana potrebbe portare sviluppi interessanti.

CENTROCAMPO - [...] Il nome nuovo è quello del tedesco Sami Khedira del Real. Ventisette anni, campione del mondo con la Germania, è in scadenza di contratto a giugno con le merengues; potrebbe diventare un altro colpo «alla Marotta», ormai specializzato nello scovare affari a buonissimo mercato. Ricordate Pirlo? Ecco, Khedira potrebbe essere un altro della serie. I contatti con l'entourage del giocatore sono stati già avviati e sono stati anche confortanti: arriverebbe a parametro zero e sull'ingaggio non dovrebbero esserci problemi visto che attualmente guadagna 3,5 milioni più bonus. [...] Intanto la trattativa per l’arrivo di Allan, 24 anni, brasiliano rivelazione dell’Udinese, è molto avanzata. I bianconeri, scatenati, tengono d'occhio anche un giovane: Godfred Donsah, ghanese classe '96 del Cagliari.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi