Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Juve poco concentrata. Il Barcellona? Dormo bene»

Il tecnico bianconero: «In finale ci vuole pazienza, equilibrio e grande forza mentale, oltre a qualità tecniche e fisiche»

VERONA - Massimiliano Allegri prende con filosofia il 2-2 raggiunto dal Verona in recupero sulla sua Juve, ma non molla mai la tensione sui suoi. "Dovevamo essere più attenti, abbiamo finito con un pareggio, e sarebbe stato meglio chiudere con una vittoria" il commento del tecnico a fine gara. "È stata una partita - prosegue - in cui abbiamo fatto cose buone ed errori tecnici dettati dalla poca attenzione. È chiaro che il pensiero alla gara con il Barcellona c'era, come posso negarlo. Ma a quella sfida ci pensiamo da domani, con serenità e senza toglierci quella tranquillità che è necessaria per questa grande sfida".

Il tecnico bianconero scrive poi sul suo profilo Twitter: «Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi #campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi