Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, il merchandising lo cura Valentino Rossi!

Action Images / Reuters

Il club bianconero e il pilota Yamaha hanno firmato un accordo per quattro anni

ROMA - Valentino Rossi e la Juve fanno affari insieme. È nato uno strano sodalizio tra il club bianconero e il pilota Yamaha, tifosissimo dell'Inter. La VR46, azienda del campione pesarese, come riportato da Tuttosport, produrrà il merchandising per i campioni d'Italia che dalla prossima stagione avranno Adidas come sponsor tecnico. L'accordo è di quattro anni, con i prodotti che saranno in vendita da settembre. È stato ratificato al Mugello, dove Valentino è salito sul podio, ma ci si sta lavorando da oltre un anno e presto la Juve lo annuncerà con un comunicato ufficiale.

LA FEDE PER L'INTER - L'accordo ha soddisfatto tutti nonostante la fede di Valentino Rossi per l'Inter. E proprio Carlo Alberto Tebaldi, uno degli amici fidati del pilota che ha lavorato a questo progetto ha ammesso: «A Valentino sarebbe piaciuto lavorare per l'Inter, speriamo che questo accordo dimostri quanto siamo bravi e che ci cerchi. E il nostro sogno è la Ferrari. Ma siamo molto orgogliosi che la Juventus ci abbia cercati e faremo il massimo per sfruttare questa grande opportunità». La VR46 non si occuperà del materiale tecnico, ma delle maglie e altro materiale di abbigliamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi