Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, Rummenigge: «Accordo raggiunto con Juve e Vidal»

Il dirigente dei tedeschi conferma il passaggio del centrocampista al club bavarese. Poi su Goetze: «Lotti per un posto qui»

ROMA - Arturo Vidal è un giocatore del Bayern Monaco. Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata anche quella. Lo ha annunciato Rummenigge, presidente della società tedesca, con un comunicato sul sito ufficiale dei bavaresi: «Abbiamo raggiunto un'intesa sia con la Juventus che con il giocatore. Mancano solo le visite mediche e la firma del contratto, poi settimana prossima potrà iniziare ad allenarsi con noi». Vidal lascia la Juventus dopo quattro anni di successi: per i bianconeri 40 milioni, bonus compresi, mentre il giocatore firmerà con il Bayern un accordo quinquennale che dovrebbe aggirarsi sui 6,5 milioni di euro a stagione.


SU GOETZE - Rummenigge, nella conferenza stampa che annuncia l'arrivo di Vidal, ha poi parlato anche di Goetze: "Mario Goetze? Resti a Monaco e lotti per un posto". È questo l'invito rivolto al giovane trequartista del Bayern da parte del numero uno del club da Guangzhou, in Cina. Il nazionale tedesco è in cima ai desideri della Juventus per portarlo a Torino dopo la cessione di Vidal alla squadra di Guardiola, operazione che Rummenigge ha dato per conclusa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi