Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neto: «Juve scelta giusta. Mi farò trovare pronto»

Il portiere si presenta a Vinovo: «Buffon mi ha accolto alla grande, con grande educazione e professionalità. L'inizio è stato molto positivo»

ROMA - La concorrenza con Buffon non lo spaventa. Oggi è il giorno di Neto è l'ex della Fiorentina si mostra sicuro della sua scelta nella conferenza di presentazione: «Venire alla Juve? Ho pensato a cosa era meglio per me e la mia carriera - dice Neto -. La Juve è una squadra vincente in cui crescere. Per me è un sogno essere qui oggi. Buffon mi ha accolto alla grande, con grande educazione e professionalità. L'inizio è stato molto positivo. Sono un portiere della Juventus e mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Il progetto della Juventus mi ha convinto perchè è vincente: lo sento affine a ciò che voglio io per la mia carriera». L'addio a Firenze era inevitabile: «Ho vissuto momenti molto importanti della mia carriera a Firenze, ma era arrivato il momento di fare un salto di livello».

Video: JUVE: NETO SI PRESENTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi