Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, ricordi Iaquinta? «Potrei giocare nel Parma»

L'ex campione del mondo potrebbe ripartire a 36 anni dalla serie D. Il tecnico Apolloni: «Difficile parlare di un giocatore che ha smesso da tre anni»

ROMA - Vincenzo Iaquinta potrebbe rimettere ai piedi gli scarpini da calcio tre anni dopo la sua ultima partita e a due anni dal suo ritiro. Il 36enne ex campione del mondo riparte dal Parma, in serie D. Almeno è questa l'idea, ancora tutta da confermare: «Ne abbiamo parlato, ora devo un attimo valutare», ha detto il giocatore a Parmalive.com. «Al momento non sono convinto al 100%, ma confermo il contatto con Minotti». Il bomber di Crotone non gioca una partita ufficiale dal 29 aprile 2012, Inter-Cesena 2-1. «Su Iaquinta non saprei cosa dire, pensavo avesse smesso di giocare, è difficile esprimere una valutazione su un ragazzo che non gioca da tre anni. Ho fiducia in Minotti», ha detto il tecnico del Parma Luigi Apolloni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi