Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Segnare e vincere con la Juve: un sogno»

Getty Images

L'attaccante argentino racconta le sue emozioni dopo la vittoria in Supercoppa: «Proverò a ripagare la fiducia della società. Allegri furioso per i tunnel? Chi chiesto scusa»

TORINO - «La prima partita con la maglia della Juve, segnare e vincere è una cosa indimenticabile». Paulo Dybala festeggia così, al fischio finale, la vittoria della Supercoppa contro la Lazio. Il giocatore è entrato nella ripresa, al posto di Coman, e ha realizzato il raddoppio. «La società ha fatto un investimento molto grande per me - sottolinea ai microfoni della Rai - cercherò di ripagare la fiducia del mister e della solidarietà». Sul finale c'è stato però anche qualche rimprovero nei suoi confronti per un tunnel non riuscito che poteva costare caro alla Juve. «Pensavo che la palla passasse e il mister si è inc.... ho chiesto scusa», dice l'attaccante che i bianconeri hanno acquistato in estate dal Palermo per 40 milioni di euro (32 più bonus). «L'obiettivo di questa società è vincere sempre - conclude Dybala - qui si gioca per vincere tutte le partite. Oggi lo abbiamo fatto, ora pensiamo alla prossima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi