Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hernanes: «Grazie Inter, ma ora forza Juve»

Il centrocampista della Juve: «In nerazzurro un'esperienza affascinante ma con orgoglio e onore vi presento la mia nuova maglia»

ROMA - Hernanes prima saluta i tifosi dell'Inter, poi si lancia nella sua nuova avventura alla Juve. Su Instagram il nuovo giocatore dei bianconeri ha prima postato un messaggio di commiato dai nerazzurri: «Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e affascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in Pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti l'affetto ricevuto allo stadio e al cancello in uscita della Pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!».

 

Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l'opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e afascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in pinetina! Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore! E ai tifosi nerazzurri per tutti gli affetti ricevuti allo stadio e al cancelo in uscita della pinetina! Grazie mille di cuore a tutti voi!

Una foto pubblicata da Hernanes Lima (@hernanesoj) in data: 1 Set 2015 alle ore 05:02 PDT


IL SALUTO AI TIFOSI BIANCONERI - Poi l'ex Lazio ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juve postando la foto della sua nuova maglia: «È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo! E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia! #forzajuve».

 

È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo! E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia! #forzajuve

Una foto pubblicata da Hernanes Lima (@hernanesoj) in data: 1 Set 2015 alle ore 05:39 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi