Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pereyra: «Scudetto? Vedo bene Inter e Roma ma la Juve c'è»

Il centrocampista bianconero: «Siamo all'inizio, c'è tempo per recuperare terreno»

TORINO – Dopo la doppia vittoria contro Manchester City in Champions League e Genoa in campionato la Juventus sembra rinata. L’ambiente bianconero, infatti, ha ritrovato entusiasmo, ma Pereyra tiene i piedi per terra. L’argentino, intervista da Sky, ha usato toni blandi per parlare della corsa scudetto: «Penso che fino adesso l'Inter stia facendo bene, è in testa alla classifica ma poi vedo bene anche la Roma. Comunque siamo all'inizio, c'è tempo per recuperare terreno».

IN CAMPO - «Il 4-3-3? Prima della partita già bisogna essere lì con la testa, -prosegue il giocatore bianconero - poi se mi tocca entrare o no credo che sia una cosa che succede a ognuno di noi. E ognuno deve fare la partita come gli pare. Poi sono entrato e tutto è andato bene. Il mister mi ha chiesto di fare il lavoro che stava facendo Morata che fino a che ha giocato stava facendo bene. E quindi sono riuscito a fare quello che mi ha detto lui. Ieri ho dimostrato di essere all'altezza di quelli che stanno giocando, però, questo è un progetto nuovo e dobbiamo continuare a lavorare così andiamo più avanti. Cosa mi chiede Allegri? Mi dà sempre consigli utili».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi