Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caceres, schianto in Ferrari: via la patente

 

Il giocatore della Juve si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite. Sottoposto all'alcoltest, aveva un tasso superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente

TORINO - Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, il calciatore della Juventus, si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite.Sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale, aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente.  

L'incidente stradale è stato rilevato dalla polizia in corso Giambone alle 00.40. L'auto, che procedeva verso il sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell'autobus, abbattendo la pensilina. È intervenuto anche il personale del 118, ma il calciatore non ha riportato alcuna ferita e l'intervento è stato classificato come 'codice bianco'. Caceres non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno, sempre di notte, finì con la sua auto contro l'ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.

Foto: FOTO: LO SCHIANTO DI VIDAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi