Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Lichtsteiner si ferma ancora: «Servono nuovi test»

 

La società ha deciso di sottoporre il difensore svizzero a nuove visite specialistiche cardiologiche per approfondire i sintomi avvertiti nella gara contro il Frosinone

TORINO - Stephan Lichtsteiner non ci sarà domani sera nella sfida tra la Juventus e il Siviglia, in Champions League. Il difensore svizzero ieri era tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e sembrava pronto per tornare tra i convocati, ma la società bianconera, sentito il parere dello staff medico, ha deciso di sottoporre il giocatore a nuovi accertamenti e visite cardiologiche più specifiche. I sintomi avvertiti dal calciatore durante la sfida con il Frosinone devono essere approfonditi.  Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito: «Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera - si legge nella nota -. Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone».

JUVE, CACERES FUORI ROSA DOPO L'INCIDENTE: LE FOTO DELLA FERRARI

FOTO - ALLENAMENTO A VINOVO, C'È KHEDIRA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi