Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca: «Caceres non era ubriaco»

ANSA

Il procuratore torna sull'episodio che ha messo fuori squadra il suo giocatore: «La Juve ha tutte le ragioni di questo mondo»

ROMA - Daniel Fonseca, ex giocatore ed oggi procuratore, difende Caceres e parla così -ai microfoni di Sky- dell'episodio capitato al suo assistito: "Caceres era ad una cena da alcuni amici, festeggiavano un compleanno. In queste situazioni capita di brindare e di bere un po' di champagne. Con i controlli che ci sono oggi appena si beve si risulta subito positivi all'alcol test".

Sulla dinamica dell'incidente: "Lui si è messo alla guida di una Ferrari, purtroppo non essendo tanto esperto ha perso il controllo della vettura a causa della pioggia. Ubriaco? Sicuramente no. A confermarlo c'è una carriera all'insegna della professionalità. Purtroppo queste sono cose che capitano e la Juve ha tutte le ragioni del mondo, dunque Caceres deve accettare l'esclusione dalla rosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi