Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Con l'Argentina grazie alla Juve»

L'attaccante per la prima volta convocato in nazionale: «Se giocherò sarò contento, ma so di essere qui per imparare»

BUENOS AIRES - «E’ un momento molto importante per la mia carriera perché essere convocato in nazionale non è così facile: in questo momento però tutto va bene e devo ringraziare la Juve. Far parte della Seleccion è sempre stato un mio sogno: sono qui per imparare, se giocherò sarò contento, altrimenti darò una mano al gruppo. Sono a disposizione del ct Martino e dei miei compagni». Sono le parole di Paulo Dybala appena atterrato a Buenos Aires dopo aver risposto per la prima volta alla convocazione del ct Martino. Il Tata ha chiamato anche Biglia e Roncaglia, mentre ha tenuto fuori Higuain.

L'Argentina, impegnata contro Ecuador e Paraguay nelle prime partite per le qualificazioni mondiali, sarà priva anche di Lionel Messi per via dell'infortunio che lo terrà fuori dal campo di gioco almeno per un altro mese e mezzo: «È vero, non c’è Lionel - ha aggiunto Dybala - ma ci sono altri giocatori molto importanti di quali poter apprendere tanto, i migliori al mondo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi