Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Caceres reintegrato in rosa

Il difensore, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella notte tra il 28 e il 29 settembre e trovato positivo all'alcol test, era stato punito dal club bianconero

TORINO - Caceres reintegrato nella rosa della Juventus. Il difensore, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella notte tra il 28 e il 29 settembre e trovato positivo all'alcol test, era stato punito dal club bianconero che lo aveva "temporaneamente escluso dall'attività agonistica della prima squadra".

REINTEGRO - Ora la decisione di reintegrarlo in rosa. Caceres potrà quindi mettersi a disposizione in vista della sfida contro l’Inter. La Juventus, intanto, è in campo a Vinovo per il primo allenamento della settimana in vista della sfida con i nerazzurri. In attesa del ritorno dei nazionali, ha fatto rientro allo Juventus Center Mandzukic, che prosegue con il lavoro differenziato per tornare a disposizione di Allegri. Già rientrato anche Evra. Domenica a San Siro si rivedrà Marchisio, mentre sono da valutare le condizioni di Morata e Pogba, che si sono infortunati con le rispettive nazionali. Sulle loro condizioni sembra esserci ottimismo nello staff bianconero. A Vinovo, dove la squadra si sta allenando, sono presenti anche il dg Beppe Marotta e il presidente Andrea Agnelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi