Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Scudetto? Garcia dice il contrario dell'anno scorso»

Il tecnico della Juve: «Per me la favorita è l'Inter, poi la Roma e il Napoli»

TORINO - Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida a San Siro con l'Inter: «Non sarà partita da 'dentro o fuori'. Vincere non cambierebbe nulla ed il nostro obiettivo è essere in corsa per lo scudetto a marzo. È una partita importante quella di domani, ma la sfida decisiva è quella di mercoledì in Champions per il passaggio del turno (contro il Borussia Moenchengladbach, ndr) dove mancano poche partite. E credo che sia una cosa molto importante, il nostro primo obiettivo stagionale».

SCUDETTO - Poi lancia una frecciatina a Garcia, che continua a indicare la Juve come la favorita per lo scudetto: «Garcia sta facendo l'opposto dell'anno scorso, dopo la sconfitta a Torino diceva che vinceva il campionato ora sta facendo il contrario. In questo momento la classifica vede favorite per lo scudetto prima l'Inter, seconda la Roma, Napoli terzo, Milan e poi Juve».

TORNA MARCHISIO - Contro l'Inter nella Juventus rientra Marchisio «e per la prima volta quest'anno avrò più o meno tutti i giocatori a disposizione». Così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ma restano i dubbi: «Devo valutare ancora le condizioni di Morata e Pogba, ed in generale di tutti gli infortunati ed i giocatori rientrati dalle Nazionali. Ora però finalmente - prosegue Allegri - avremo un mese da allenarci tutti insieme e potrò far rifiatare chi ha giocato di più».

Segui le notizie del CorrieredelloSport.it sul nuovo canale Telegram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi