Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Delusione Marchisio: «Dobbiamo avere più fame»

LaPresse

Il rammarico del centrocampista bianconero tornato in campo a San Siro dopo l'infortunio: «Ora testa alla Champions»

TORINO - Claudio Marchisio forse immaginava un risultato diverso per il suo ritorno in campo dopo l'infortunio. Ieri sera a San Siro contro l'Inter, i bianconeri hanno portato a casa solo un pareggio. Una prova che non ha convinto il centrocampista. Nella notte il post sulla sua pagina Instagram, per commentare la partita e indicare alla squadra la ricetta per ripartire: «Rammarico per non aver portato a casa i tre punti. In certe situazioni dobbiamo avere più fame se vogliamo vincere, per ritrovare la continuità di risultati che ci hanno contraddistinto sempre! Da domani testa alla Champions».

 

Rammarico per non aver portato a casa i tre punti. In certe situazioni dobbiamo avere più fame se vogliamo vincere,per ritrovare la continuità di risultati che ci hanno contraddistinto sempre! Da domani testa alla Champions. #sansiro @inter @juventus #serieatim #posticipo #pareggio #instapic #goodnight

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 18 Ott 2015 alle ore 15:17 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi