Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Basta critiche. Dybala ha giocato più di tutti»

Il tecnico della Juve: «Quattordicesimo posto inaccettabile? Ha ragione Agnelli»

TORINO - Allegri entra in sala stampa arrabbiato e prima di rispondere alle domande ci tiene a respingere le critiche su Dybala: «Prima di rispondere sul 14esimo posto oggi parlo io - ha detto il tecnico della Juve - visto che c'è stato un processo mediatico nei miei confronti per Dybala, vi dico che è il giocatore che ha giocato più di tutti nel reparto degli attaccanti. Detto questo è un giocatore giovane, con grandi qualità, che l'anno scorso era un leader in una squadra come il Palermo. Alla Juve non può avere le stesse responsabilità, e chi lo ha fatto ha sbagliato. La storia della gestione dei giovani parla per me, dal Milan a qui».



LE PAROLE DI AGNELLI - Il quattordicesimo posto è inaccettabile? «La Juventus doveva avere più punti ed è giusto quello che ha detto il presidente Agnelli. Le critiche di Agnelli non erano rivolte a me - precisa poi il tecnico bianconero - lui ha semplicemente detto che la Juve non può essere 14/a in classifica, come io 15 giorni fa avevo detto 15 giorni che bisognava avere più punti. Mi sembra un'osservazione normale».

POCHI GOL - Allegri spera di risolvere presto la mancanza di gol: «Abbiamo dimostrato di avere una buona solidità difensiva nelle ultime uscite, dobbiamo migliorare la fase offensiva».

Video: VIDEO: ALLEGRI CITA FANTOZZI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi