Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Vogliamo il sorpasso sul Milan»

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i rossoneri: «E' una delle partite più importanti del calcio italiano. Vogliamo scalare un'altra posizione»

TORINO - «Vogliamo il sorpasso sul Milan». Parola di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro i rossoneri. 

«Vogliamo dare seguito ai risultati: contro il Milan non sarà facile, anzi. I rossoneri stanno facendo buon percorso. Si troveranno in lotta con noi per i primi tre posti. E' una delle partite più importanti del calcio italiano. Vogliamo scalare un'altra posizione. Difficile dire chi sarà il giocatore decisivo del match. Dobbiamo fare il nostro, puntando a più punti possibile. Calendario? Questi quattro giorni saranno da vivere con grande passione, voglia, entusiasmo. Abbiamo la possibilità di superare il Milan in classifica e ottenere la qualificazione in Champions mercoledì. Mercato? Nella mente non ho nessuno spazio per pensare al calciomercato: penso solo alle prossime partite».

TUTTO SULLA JUVENTUS - CLASSIFICA SERIE A

INFORTUNATI - Sulla situazione infortunati Allegri spiega: «Rispetto all'anno scorso in questo periodo abbiamo solamente un paio di infortuni in più siamo nella media in campionato. Oggi valuteremo Buffon, prima di confermare al 100% che giochi. Dybala? Sta decisamente bene, ha fatto tutto l'allenamento con la squadra e oggi valuterò. Asamoah non è a disposizione per infiammazione al ginocchio. Padoin a disposizione per il prossimo fine settimana. Caceres è arrivato stamattina, Lichtsteiner e Mandzukic si sono allenati con la squadra». Infine un pensiero per la strage di Parigi: «E' un momento delicato per la storia del mondo. Giocheremo nella sicurezza più totale. Dovrà essere una bella serata di sport e una bella partita di calcio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi