Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Allegri è contento: «Rosicchiati due punti alla Roma»

AP

Il tecnico bianconero: «Giornata positiva, ma è presto per parlare di scudetto»

TORINO - Allegri è soddisfatto, la Juve ha superato il Milan e fatto un altro balzo avanti in classifica: «Forse non è stata una bella partita sotto l'aspetto tattico - dice il tecnico della Juve a Mediaset Premium - ma l'importante era fare risultato, superare il Milan, e ora possiamo concentrarci sulla Champions».



DYBALA IN CRESCITA - Protagonista della serata Dybala, autore di un gran gol: «Su Dybala sono sempre stato convinto come sugli altri giocatori, ma devo gestirlo, come tutti. Dybala ha grandi doti e sta facendo progressi, come tutti».

SCUDETTO - Si può pensare allo scudetto? «È troppo presto - dice Allegri - innanzitutto oggi è stato un turno favorevole perché abbiamo rosicchiato due punti alla Roma, superato il Milan e centrato la terza sconfitta consecutiva. Però per chi insegue è sempre più difficile perché non può sbagliare mai».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi