Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Juventus, Allegri: «Alex Sandro ottimo acquisto»

Il tecnico bianconero dopo la vittoria contro il Manchester City in Champions League: «Soddisfatti per il passaggio del turno»

TORINO - «Morata fuori? Avevo deciso da un paio di giorni, Alvaro a partita in corso in questo tipo di gare mi poteva dare una mano. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi, raggiungere la qualificazione con un turno di anticipo nel girone più difficile della Champions League». Massimiliano Allegri è soddisfatto: si gode la qualificazione agli ottavi di finale di Champions con un turno di anticipo e la nuova vittoria contro il Manchester City dopo quella dell'andata.  «Questa squadra ha bisogno di crescere - continua Allegri a Mediaset Premium - basta vedere come abbiamo gestito gli ultimi palloni di questa partita. Su questo dobbiamo migliorare, avevamo tanti ragazzi giovani in campo. Dobbiamo imparare a gestire le partite nei momenti critici».

VIDEO - ALLEGRI: VITTORIA DELLA SQUADRA

BENE ALEX SANDRO - Dopo l'ottima partita contro il Milan, Alex Sandro è stato ancora protagonista: «È un ottimo acquisto, questi giocatori vanno lasciati crescere perché non ci si può ambientare nel giro di un mese. La sua è stata un'ottima partita sia in fase difensiva sia offensiva», ha concluso Allegri.

VIDEO - ALLEGRI: SIAMO IN CRESCITA

VIDEO - BARZAGLI: PARTITA DI SOFFERENZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi