Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri: «Chelsea, sto bene alla Juventus. Roma? Può vincere lo scudetto»

Il tecnico bianconero risponde alle voci di mercato dall'Inghilterra e inserisce i giallorossi, prossimi avversari, nella lista delle candidate a vincere il titolo

VINOVO - "Il mio pensiero è al campionato, poi alla Coppa Italia e quindi alla Champions. Sono legato alla Juve fino al 2017 e qui sto bene, quindi discorso chiuso". Massimiliano Allegri risponde così ai rumors provenienti dall'Inghilterra, dove lo vorrebbero prossimo allenatore del Chelsea. "La Roma? E' ancora candidata a vincere lo scudetto - dice il tecnico bianconero alla vigilia del match con i giallorossi -, ha giocatori importanti e ha cambiato allenatore, quindi ci sarà una reazione, come è normale che sia. E' in grado di fare un filotto di vittorie, nel calcio si fa presto a rovesciare le cose. Poi è sempre Juventus-Roma, quindi sarà una gara complicata, difficile, importante".

VIDEO - ALLEGRI: LA ROMA PUO' VINCERE LO SCUDETTO

OBIETTIVI - "Finora non abbiamo centrato nessun obiettivo, se non quello parziale di essere a marzo in corsa per tutti e tre. Per vincere il campionato, però, bisogna fare un certo numero di vittorie sperando che il Napoli, che sta facendo bene, molli un po' - continua Allegri -. Spero che domani sarà una bella partita fuori e dentro dal campo. Mercato? Caceres resterà con noi. Abbiamo una rosa importante, ritroviamo Barzagli, recupereremo Pereyra. Lo stesso Lemina sta lavorando per rientrare. Champions? Abbiamo un ottavo bellissimo con il Bayern e possiamo passarlo". 

VIDEO - ALLEGRI: IL CHELSEA? ALLA JUVENTUS STO BENE

VIDEO - ALLEGRI SU CACERES: RESTA ALLA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi