Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Dybala: «Sirene inglesi? Non ci penso»

L'attaccante bianconero: «I tre punti contro la Roma sono giusti, il mio obiettivo è quello di vincere il quinto scudetto di fila»

TORINO - «Io corteggiato dalle squadre di Premier League? Sono sincero, mi sto godendo la vittoria con la Roma, non penso a nient'altro». La Juventus batte la Roma e Paulo Dybala è ancora una volta il protagonista assoluto. L'attaccante argentino ha parlato così a Mediaset Premium dopo i tre punti conquistati allo Stadium: «Loro sono venuti a difendersi e provare a giocare in contropiede però noi siamo stati bravi a non concedere nulla. I tre punti sono giusti. Il mio gol? Sapevo di avere un uomo dietro e quindi ho pensato a calciare il più velocemente possibile. Il mio obiettivo è quello di cercare di aiutare i miei compagni e la squara a vincere il quinto scudetto di fila. Il campionato è ancora lungo, ce n'è di strada da percorrere ancora», ha detto Dybala.

VIDEO - DYBALA: IO COME HIGUAIN? NO, LUI È FORTISSIMO

VIDEO - DYBALA: POSSIAMO PUNTARE IN ALTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi