Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Juventus, Allegri non è sazio: «C'è ancora molto da fare»

Il tecnico dei bianconeri: «Non siamo ancora in finale e in campionato siamo ancora secondi. Morata? La doppietta significa molto»

TORINO - "Abbiamo ancora molto da fare, non siamo ancora in finale e in campionato siamo ancora secondi": le 14 vittorie di fila della sua Juventus non hanno fatto cambiare modo di pensare a Massimiliano Allegri. Neppure dopo la rotondda vittoria di stasera contro l'Inter che proietta i bianconeri con più di una gamba in finale di Coppa Italia: "I ragazzi hanno fatto una bella partita contro una buona Inter - le sue parole a Rai Sport a fine match -. Non era semplice, ma siamo stati ordinati, forse potevamo fare qualcosa di più in costruzione ma in questo momento i ragazzi stanno regalando grandi soddisfazioni a tutti". Due parole anche su Morata, grande protagonista della serata: "La doppietta significa molto. Le ultime prestazioni Morata le ha fatte. oggi ha giocato bene, ha fatto una partita tecnica e fisica, soprattutto ha sbloccato la partita su rigore e non era semplice".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi