Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Con il Napoli non è decisiva»

Il tecnico bianconero dopo la vittoria di Frosinone: «Higuain? Anche noi abbiamo giocatori pericolosi»

FROSINONE - “Queste sono partite difficili e per nulla scontate: i ragazzi sono stati bravi e adesso avremmo una settimana per preparare la sfida col Napoli". Massimiliano Allegri è moderatamente soddisfatto dopo la vittoria sul Frosinone, ma guai a parlare della sfida di sabato prossimo come un match decisivo: "Ne mancheranno altri 13, il campionato è lungo - dice a Premium -. Chiellini salterà il Napoli? Stava bene in allenamento poi purtroppo ha avuto questo problema al polpaccio durante la gara, ma non è un problema, abbiamo Rugani o Lichtsteiner che può fare il centrale. Speriamo di recuperarlo per la prossima gara".

PERICOLO PIPITA - "Come si ferma Higuain?  - continua Allegri parlando del bomber argentino che si troverà sabato di fronte -. Noi giocheremo la nostra partita, sarà una bellissima sfida, uno scontro diretto che però non deciderà il campionato. Anche noi abbiamo giocatori pericolosi. Farei con Sarri lo scambio Higuain-fatturato? Io a Sarri posso solo fare i complimenti perché sta facendo un campionato straordinario, il Napoli ha vinto 8 partite di fila e sono in testa dopo moltissimi anni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi