Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala: «Scudetto alla Juventus e Higuain capocannoniere? Firmo subito»

Il bianconero sull'amico-rivale: «E' un campione che voglio superare dopo tutto quello che ha fatto»

TORINO - Paolo Dybala sarebbe pronto a firmare "subito" per lasciare il titolo di capocannoniere a Higuain in cambio dello scudetto alla Juventus. È quanto l'attaccante bianconero ha detto in un'intervista esclusiva al Tg1. "Per una ipotesi del genere metto la firma subito - ha detto sorridendo - La verità è che Higuain è un amico che ho conosciuto in Nazionale, è un rivale perché gioca nel Napoli ed è un campione che io voglio superare dopo tutto quello che ha fatto".

EFFETTO ALLEGRI - Dybala ha ammesso nell'intervista che gli sarebbe piaciuto giocare con Carlitos Tevez, e ha tenuto a sottolineare l'importanza di per la Juventus di Massimiliano Allegri. "Allegri è molto importante. All'inizio è stato criticato da alcuni perché non mi faceva giocare, ma lui sapeva che io avevo bisogno di tempo per adattarmi a una squadra come la Juventus".

VOTA: DYBALA O HIGUAIN?

HIGUAIN SFIDA LA JUVE

Video: VIDEO: DYBALA E L'AMICO-RIVALE HIGUAIN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi