Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Bomba carta brutto episodio»

Prima di Bologna-Juventus il pullman dei bianconeri è stato colpito da un facinoroso e l'ad ha condannato il gesto a Mediaset.
BOLOGNA - E’ un Beppe Marotta seccato quello che ha parlato a Mediaset della bomba carta scagliata dai tifosi del Bologna contro il pullman della Juventus che stava arrivando al Dall’Ara: “Il lancio di una bomba carta non è un atto di civiltà, ma un gesto contro lo stadio di stasera che è uno spot positivo per il calcio. Lo definirei un atto di teppismo contro i valori della gara”. POGBA E ALLEGRI. L’ad della Juventus ha parlato anche delle parole di apprezzamento di Pogba per Guardiola: “Ha risposto in modo intelligente: e' contento di stare con noi e ha parlato bene di uno degli allenatori migliori al mondo. Guardiola alla Juve? Mah, questa è una domanda a cui è difficile dare una risposta. Non so lo scenario tra 4-5-6 anni, la reggenza del presidente Agnelli ha dato continuità societaria e tecnica, giusto per vincere. Speriamo di continuare con questa struttura che ci sta dando soddisfazioni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi