Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Hernanes: «Sapevo che il mio momento sarebbe arrivato»

Il centrocampista brasiliano parla ai microfoni di Jtv del suo momento e della sfida di ritorno contro il Bayern: «Dovremo crederci e giocare per fare il risultato»

TORINO - «Sapevo che il mio momento sarebbe arrivato, anche se è giunto quando non me lo sarei aspettato». E' un Hernanes visibilmente rincuorato quello che si è presentato davanti alle telecamere di Jtv.

IL SUO MOMENTO - Il brasiliano, subentrato a Marchisio nella sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, ha parlato della buona prestazione fornita contro il Bayern: «Sono riuscito a dare una risposta positiva in campo».

LA SFIDA DI RITORNO - Sulla sfida di ritorno in programma tra tre settimane a Monaco di Baviera: «Siamo consapevoli che al ritorno sarà dura, perché troveremo un avversario di grande qualità e servirà un'impresa per centrare la qualificazione. Tutti si aspettano la Juve vista nel secondo tempo di martedì. Dovremo crederci e giocare per fare il risultato, come sempre è accaduto negli ultimi mesi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi