Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marchisio, avviso al Bayern Monaco: «La Juventus c'è sempre»

Comincia un periodo cruciale per la stagione bianconera: le sfide con Sassuolo, Bayern e Torino. Squadra al lavoro senza Pogba, in permesso. E il centrocampista carica l'ambiente: «Noi ci siamo!»

TORINO - Dopo un giorno di riposo concesso da Allegri, premiato ieri con la "Panchina d'oro", la Juventus è tornata ad allenarsi oggi, senza Pogba, che ha usufruito di un giorno di permesso. Seduta intensa, a tre giorni dall'anticipo di campionato, venerdì sera allo Stadium contro il Sassuolo, poi i bianconeri avranno quattro giorni per preparare la sfida al Bayern Monaco, partendo dal 2-2 dell'andata.  Ed il 20 marzo derby in casa del Torino. Un ciclo impegnativo per il quale servirà la Juve migliore. Claudio Marchisio, sempre più leader bianconero, ci crede: «Inizia un bel periodo impegnativo. Sassuolo, Bayern Monaco e Torino. Noi ci siamo, sempre!!».

CALCIOMERCATO, BERARDI-JUVE? «NON È DETTO»

VIDEO - POGBA COMBATTENTE: KICK BOXING NEL GIORNO LIBERO

MERCATO - In casa bianconera, novità sul fronte mercato. È forte infatti l'interessamento per Gregorz Krychowiak, centrocampista polacco del Siviglia. Costa 25 milioni di euro, i bianconeri lo tengono d'occhio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi