Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Muller: «La Juve all'andata non meritava il pareggio»

Il fuoriclasse bavarese, ad una settimana dalla gara di ritorno con la Juventus, torna sul match dello Stadium: «Avrei preferito giocare 3 giorni dopo l'andata»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ad una settimana dalla sfida di ritorno che vedrà la sua squadra nuovamente opposta alla Juventus, è tornato a parlare della partita di andata, e di quel pareggio ottenuto dai bianconeri, dopo essere andati sotto di due reti: «Il ritorno con la Juve avrei preferito giocarlo 3 giorni dopo l'andata, perché quel 2-2 non è la giusta fotografia della prestazione che abbiamo offerto a Torino».

MARCHISIO AVVISA IL BAYERN: «LA JUVE C'E' SEMPRE»

IL BARCELLONA - Muller non risparmia frecciate nemmeno al Barcellona, rivelando a Sport1 di non considerare i blaugrana migliori del Bayern: «I blaugrana sono in un buon momento e sono reduci dal triplete dello scorso anno. Sicuramente noi e il Barça siamo fra le più forti d'Europa. Se dovesse arrivare una sfida contro di loro ci faremo trovare pronti. Noi siamo primi in campionato, a un passo dalla finale di Coppa e abbiamo ottenuto un grande risultato nell'andata degli ottavi, non vedo dove loro siano meglio di noi».

ROBBEN: «A TORINO SERVIRA' UNA SUPER PARTITA»

LA BUNDESLIGA - In campionato il Bayern ha ottenuto un solo punto nelle ultime 2 partite, e il vantaggio dal Borussia Dortmund si è ridotto a 5 lunghezze: «Il campionato non è chiuso, non vogliamo assolutamente che i 5 punti di vantaggio si riducano ulteriormente».

LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA

TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi