Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern-Juventus, Capuano critica Allegri: «Non l'ha gestita bene»

Il tecnico dell'Arezzo commenta così l'eliminazione dei bianconeri: «Certo, ora è facile, ma i cambi potevano essere gestiti in maniera diversa»

AREZZO - «Bayern Monaco-Juventus? Allegri non l'ha gestita bene». Ezio Capuano torna a far parlare di sé commentando l'eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. È accaduto ieri nel corso di un incontro tra l'allenatore dell'Arezzo e la stampa. L'atmosfera è rilassata, Capuano torna sulla partita della sera precedente analizzandola con i cronisti presenti. Per il vulcanico allenatore dell'Arezzo il collega juventino ha sbagliato: «Se al Bayern concedi ampiezza, avendo loro Lewandowski, ci sta che puoi prendere gol. (Allegri, ndr) non l'ha gestita bene, anche nelle sostituzioni. Il cambio Asamoah per Hernanes? Adesso è facile, sicuramente poteva essere gestita in maniera un po' diversa. La Juve non può fare quello che fece l'Atletico Madrid con il Barcellona, quando difese davanti alla porta».

«LA GENTE MI AMA» - Capuano dice sempre quello che pensa, sul web spopolano i video delle sue interviste e delle sue sfuriate. Quando si arrabbia diventa un uragano, ne sa qualcosa il suo ex giocatore Nicolò Sperotto, messo fuori rosa per avere registrato uno sfogo dell'allenatore all'interno dello spogliatoio. «Io sono voluto bene forse per il mio modo di essere, dico tutto quello che penso, non penso che qualcuno poi possa farmi delle cause di lavoro, non penso ai contratti. Penso al mio modo di essere. Sono un aziendalista, ma nella vita non ho avuto mai padroni. Ecco perché la gente mi ama, ad Arezzo e ovunque sono stato», ha concluso Capuano.

«IO VI SQUARTO», LO SFOGO DI CAPUANO CONTRO I SUOI GIOCATORI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi