Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus, Allegri sicuro: «Nessun rimpianto, voglio lo scudetto»

Il tecnico bianconero: «Siamo in testa al campionato, dobbiamo restarci fino in fondo. E lo saremo»

TORINO - «In questo momento bisogna sapere incassare i colpi, resistere ed avere una reazione non nevrotica, ma attenta, come abbiamo fatto sempre. Perché siamo in testa al campionato, dobbiamo restarci fino in fondo. E lo saremo». Così Massimiliano Allegri alla vigilia del derby con il Torino: «Sarà una partita fisica e farà molto caldo - aggiunge il tecnico della Juve - non si potrà di certo ripetere il ritmo di Monaco, dove c'erano 3 gradi, quindi dovremo avere calma e giocare bene sul piano della tecnica».

DERBY- «Per il Torino il derby è l'occasione di salvare la stagione, ma non si può non apprezzare il lavoro di Ventura in questi anni: ha dato un gioco, ed un bel gioco, ai granata». Così Massimiliano Allegri, a 24 ore dalla stracittadina torinese. Chiellini e Marchisio restano a riposo, è invece tra i convocati Dybala, «ma, Buffon a parte, della formazione - ha detto l'allenatore della Juventus - non ho ancora deciso nulla. Di sicuro, dopo i 120' di Monaco, ci saranno dei cambi».

CAPUANO CRITICA ALLEGRI

TUTTO SULLA JUVENTUS - VIDEO: ALLEGRI RINNOVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi