Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve recupera pezzi: Chiellini di nuovo in gruppo

Il difensore bianconero, fuori dallo scorso 28 febbraio, ha ricominciato a lavorare con la squadra e già con l'Empoli sarà a disposizione di Allegri

TORINO - La pausa per le nazionali, se da una parte ha rischiato di far perdere alla Juventus un altro pezzo importante (Bonucci è uscito in barella nella sfida contro la Germania, ma gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni), dall'altra permette ad Allegri di recuperare un pezzo importante. Giorgio Chiellini, fuori dal 28 febbraio scorso per l'infortunio al polpaccio  (dalla sfida vinta 2-0 contro l'Inter di Mancini) ha ricominciato a lavorare in gruppo, e sarà a disposizione per la partita contro l'Empoli.

I RIENTRI - Il rientro di Chiellini non è l'unica buona notizia per Allegri: alla spicciolata stanno rientrando i vari calciatori dalle rispettive nazionali. Prima è toccato a Mandzukic e Morata, rientrati già ieri a Vinovo; questo pomeriggio si sono rivisti anche Buffon, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Pogba e Zaza. Barzagli, Dybala e Marchisio hanno ancora lavorato a parte. All'appello mancano ancora Lemina e Cuadrado, attesi nelle prossime ore, e Alex Sandro e Khedira che, essendo squalificati per la gara di sabato, godranno di qualche giorno di riposo supplementare come Bonucci.

BONUCCI, NESSUNA LESIONELA JUVE SU TOURE'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi