Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Vogliamo tenere Morata. Ibra? No»

Getty Images

L'ad bianconero ha parlato di mercato pochi minuti prima del match contro l'Empoli e ha confidato la sua speranza di tenere lo spagnolo. "Ne discuteremo con il Real che però ha l'ultima parola".

INVIATO A TORINO - Beppe Marotta sa che il rischio di perdere Alvaro Morata è grande, ma non si rassegna e nel pre partita del match contro l'Empoli, ai microfoni di Mediaset, non lo ha nascosto: "Abbiamo sulla testa questa spada di Damocle della “recompra” - ha sottolineato - e affronteremo l’argomento nelle prossime settimane sperando di trovare una soluzione positiva. Morata ha espresso la sua volontà di restare, ma l’ultima parola spetta al Real. Noi vogliamo tenerlo e faremo tutto il possibile per riuscirci. E' arrivato come una promessa e adesso è diventato una realtà".

IBRA, NO ALLA JUVE. Chiusura netta, invece, riguardo a un (nuovo) futuro bianconero per Zlatan Ibrahimovic: "E' un grandissimo campione, ma noi abbiamo la nostra filosofia e in attacco portiamo avanti una strategia che predilige giovani bravi e futuribili, peraltro già affermati nel panorama internazionale. Gli ingaggi di calciatori come Ibrahimovic in Italia sono difficili da "sostenere". E poi credo che resti al Psg".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi