Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

FANGO SULLA JUVE Preparatore svedese: «Hanno dopato Ibra»

LaPresse

Karlsson: «Aumentò dieci chili in sei mesi: è impossibile. E anche Ekdal...»

ROMA - «La Juventus ha dopato Ibrahimovic». L'accusa, pesantissima, arriva da Ulf Karlsson, un preparatore che ha lavorato con la squadra nazionale di atletica. In un'intervista riportata dal quotidiano Sport Bladet ha dichiarato: «Zlatan all'epoca è aumentato dieci chili in sei mesi durante la permanenza alla Juve: è impossibile in questo lasso di tempo. Penso sia stato dopato». Il preparatore non ha portato prove a sostegno della sua ipotesi ma si è detto «convinto» di avere ragione.

Champions League, Psg-City: errore incredibile, Ibra non perdona" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/champions-league/2016/04/06-10232154/champions_league_psg-city_errore_incredibile_ibra_non_perdona" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/04/06/220105261-4de2de13-168d-4293-836d-e6784a4ea7e8.jpg">

Per dare forza alle sue dichiarazioni ha portato ad esempio un altro caso: «Anche Albin Ekdal è aumentato otto chili. Penso sia un'abitudine alla Juve, che ha anche avuto un medico squalificato per 22 mesi». Il quotidiano sottolinea che Ibrahimovic non ha mai fallito un test antidoping e che l'attaccante potrebbe presto citare in giudizio Karlsson per queste accuse.

RAIOLA: IBRA SMETTE? LO RINCHIUDO IN CELLA

BLANC: IBRA E CAVANI NON SI CERCANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi