Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Pogba: «Neymar mi aspetta? Sono contento»

Allegri: Per lo scudetto aspettiamo Roma-Napoli

MILANO - "Neymar dice che mi aspetta a Barcellona? È bello quando un grande calciatore come lui dice certe cose, tutti vogliono giocare con i campioni, ma io sono contento di stare qui e sono concentrato sul vincere questo scudetto". Sono queste le parole di Pogba al fischio finale di Milan-Juve.

A Premium Sport, il centrocampista francese spiega: “Siamo a più nove sul Napoli, ma non è ancora finita: dobbiamo continuare a vincere. Oggi ci siamo comportati da squadra matura, abbiamo meritato di vincere. Juve aiutata? Non direi: la differenza noi la facciamo perché difendiamo e attacchiamo tutti assieme. La gente parla tanto: noi dobbiamo continuare così, poi vedremo alla fine. Sono contento per la squadra e per me".

RIMONTA JUVE, IL MILAN VA KO

MAROTTA: VOGLIAMO TENERE MORATA

ALLEGRI - Sulla corsa scudetto, il tecnico della Juve la pensa così: “Non è ancora il momento di fare calcoli: fino a che non ci sarà la scontro diretto tra Roma e Napoli, non sapremo ancora quale sarà la quota Scudetto da raggiungere. Di sicuro, 76 punti non bastano per vincere il campionato. Sulla gara di stasera, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande partita e li faccio anche al Milan. Potevamo fare meglio in alcuni momenti, ma a una squadra che su 22 partite ne vince 21 qualche cosa le si può concedere. Stasera era difficile, vincere a San Siro è sempre difficile: il Milan ha una squadra di buoni giocatori, di buona qualità. Con Galliani e Mihajlovic ci siamo fatti i complimenti: non è semplice, quando c’è da ricostruire, ma penso che il Milan abbia le carte in regola per tornare a lottare con la Juventus per i primi posti. Il rinnovo? Un giorno ci incontreremo e ne parleremo serenamente: io sto bene alla Juventus, ma ora conta portare a compimento questo campionato e la Coppa Italia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi