Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala: «Lo scudetto? Non possiamo perderlo»

Il funambolo argentino della Juve: «Sto provando una grandissima emozione, anche se non abbiamo ancora vinto niente»

TORINO - E' fuori dal 20 marzo, dal giorno della vittoria per 1-4 nel derby in casa del Toro. Tuttavia domenica col Palermo tornerà disponibile: per Paulo Dybala la partita contro il Palermo non sarà mai una un match qualsiasi:«Sarà una grande emozione, ma devo pensare a far vincere la Juve», ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport. Il tracollo della sua ex squadra sembra inarrestabile, e ieri le proteste di una parte degli ultrà palermitani sono degenerate in atti di violenza. Dybala però non imputa le colpe di questa situazione ai suoi ex compagni di squadra: «I miei compagni non c'entrano niente con questa situazione perché cambiare 10 allenatori in una stagione non è facile. La gente non si deve arrabbiare con loro».

JUVENTUS, PRESO BERARDI! 25 MILIONI AL SASSUOLO

SCUDETTO - La Juventus, con la vittoria in casa del Milan, ha compiuto un altro importante passo verso un traguardo storico, il quinto scudetto consecutivo: «Siamo molto vicini, non possiamo perderlo. Sto provando una grandissima emozione, anche se non abbiamo ancora vinto niente. Il mio sogno si sta realizzando». Dybala ha scelto la Juve perchè sapeva che a Torino avrebbe avuto l'opportunità di vincere: «Qui perché volevo cominciare a vincere ed ero sicuro di riuscirci. Infatti abbiamo vinto subito la Supercoppa Italiana e ora lottiamo per altri due trofei».

JUVENTUS REGINA D'EUROPA 2016L'ARSENAL PIOMBA SU BENTANCUR, MA LA JUVENTUS NON LO MOLLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi