Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Alex Sandro: «Sempre creduto nello scudetto, Allegri mi ha aiutato molto»

La fiducia del laterale brasiliano: «Non possiamo più sbagliare, l'obiettivo è quello di vincere ogni partita»

TORINO - «Ho sempre sostenuto che eravamo in grado di vincere il campionato: ora non possiamo più sbagliare». La fiducia nei propri mezzi traspare dalle parole di Alex Sandro, laterale difensivo della Juventus, intervistato da Jtv, il canale tematico bianconero. «Arrivati a questo punto dobbiamo cercare sempre la vittoria - prosegue il brasiliano - Siamo in testa, ma non abbiamo ancora vinto, giocheremo le prossime partite per diventare campioni».

Nella partita vinta con la Lazio, Alex Sandro è stato molto attivo sulla fascia, cercando spesso di mettere i compagni in condizione di segnare: «Sono molto felice di fornire assist ai miei compagni e di non dare il mio contributo solo nella fase difensiva, ma anche da centrocampo in avanti. Mister Allegri mi aiuta e mi ha aiutato molto sotto il profilo tattico, fisico e mentale». La prossima sfida con la Fiorentina, se il Napoli non dovesse battere la Roma, potrebbe valere lo scudetto: «Giocheremo ogni partita come fosse una finale e ovviamente anche quella di domenica contro la Fiorentina. Manteniamo sempre con questo spirito, anche in finale di Coppa Italia».

LA JUVENTUS SI ALLENA IN VISTA DELLA FIORENTINA: CHIELLINI E PEREYRA IN GRUPPO

FOTO - JUVENTUS, SORRISI E SCHERZI A VINOVO

JUVENTUS, SCUDETTO A UN PASSO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi