Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La caduta degli dèi: la Juventus festeggia lo scudetto e Pogba...scivola rovinosame

Il centrocampista bianconero durante i festeggiamenti è caduto a terra in modo estremamente comico: "Perché noi facciamo vedere anche le nostre cadute"

VINOVO (TORINO) - I festeggiamenti per la vittoria del quinto scudetto consecutivo hanno visto un Paul Pogba alle prese con evidenti difficoltà di equilibrio.Il centrocampista della Juventus si è reso, infatti, protagonista di un retroscena tanto inaspettato quanto esilarante: durante l'esultanza negli spogliatoi di Vinovo, insieme a compagni di squadra e staff, è caduto a terra in modo estremamente comico. 

SCUDETTO JUVENTUS, ORGOGLIO ALLEGRI: «SI CRESCE SOLO ATTRAVERSO LE DIFFICOLTÀ»

LA CADUTA - Il calciatore francese, per non prendersi troppo sul serio, ha postato il video sui suoi profili social, commentandolo con una frase simpatica: "Perché noi facciamo vedere anche le nostre cadute". La scena della clip, in effetti, è davvero comica: Pogba cade a terra mentre canta, e fatica a rialzarsi perché continua a scivolare sul pavimento bagnato.

AGNELLI: «PRONTI A CELEBRARE NOSTRO FUNERALE, MA ABBIAMO RISCRITTO LA STORIA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi