Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Zaza: «Con il mio gol al Napoli è iniziata la cavalcata scudetto»

L'attaccante bianconero: «Il futuro di Berardi? Non so, però dico che la nostra è la squadra che da anni comanda in Italia»

TORINO - «Il mio gol con il Napoli è stato l'inizio della cavalcata scudetto». Simone Zaza racconta il suo primo scudetto in carriera ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo vinto il campionato conquistando tanti punti - aggiunge l'attaccante bianconero - ma con quel gol siamo riusciti a battere il Napoli, permettendoci di staccarlo. Una batosta per loro, psicologicamente positiva per noi».

L’ex Sassuolo parla anche di Berardi: «Lo conosco benissimo, abbiamo passato insieme due anni importanti e sta facendo bene anche in questa stagione. Il suo futuro? Non so. Però posso dire che la Juve è la squadra che, attualmente e da diversi anni, sta facendo meglio in Italia e sta diventando sempre più forte anche in Europa. Qualsiasi giovane vorrebbe giocare qui, per lui mi auguro il meglio e basta. Non posso dire altro. In cosa devo migliorare? Probabilmente devo dosare ancora le mie emozioni – conclude Zaza - ma se non giocassi così non renderei. Sono questo, non posso cambiare».

LICHTSTEINER: «STO ANCORA ROSICANDO PER LA CHAMPIONS»

MOGGI, GALLIANI E CALCIOPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi