Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala: «Il nostro segreto è la forza del gruppo»

Bartoletti

L'attaccante argentino: «In Italia sono cresciuto tanto»

ROMA - Dybala a tutto campo. L'attaccante argentino è stato intervistato dal quotidiano La Nacion, che ha pubblicato un'anteprima sulla sua pagina Facebook. Si parte dalle curiosità: «Mi piace un po' tutta la musica - dice Dybala - di quella italiana mi piace Ramazzotti. Il mio gol più bello? Non è facile, ce ne sono tanti che mi sono piaciuti. Con la Juventus, me ne ricordo uno contro il Sassuolo. Il mio idolo dell'infanzia è stato Riquelme, e Ronaldinho che mi piaceva moltissimo perché giocava nella stessa posizione in cui giocavo io da bambino. Poi ora, come tutti, ammiro Messi».

JUVENTUS - Alla Juventus sta benissimo: «Ho molti amici nella Juventus, perché siamo un gran gruppo, giochiamo molto bene. Sto spesso con Pereyra, perché è argentino come me. Poi sto bene con Pogba e Morata, con Cuadrado. Quanto ti ha cambiato la vita l'Italia? Molto, perché ero molto piccolo, ho imparato tante cose nella vita e nel calcio. Per crescere mi è servito moltissimo».

«ASAMOAH IN CAMBIO DI CUADRADO»

«MORATA LASCIA LA JUVE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi