Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Segura: «Dybala? Speriamo la Juventus ce lo presti»

LaPresse

Il presidente dell'Afa, la federazione albiceleste, ha assicurato che si sforzeranno a portare il bianconero alle Olimpiadi 

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - La Juventus non vuole lasciare che Paulo Dybala vada a giocare le Olimpiadi. Le motivazioni sono tante. I bianconeri vogliono, prima di tutto, salvaguardare il proprio investimento: evitare che l'argentino si infortuni in Nazionale, in concomitanza con l'inizio del campionato, in una stagione dove la Juve punta a vincere tutto. Il desiderio di Dybala, però, è quello di partecipare ai Giochi e sta facendo di tutto per convincere il club. Luis Segura, presidente dell'Afa, la federazione calcistica argentina, si sta muovendo perchè il giocatore venga accontentato e l'albiceleste possa sfruttare le sue immense capacità: «Stiamo mettendo in campo tutti gli sforzi possibili per i giocatori, stiamo lavorando con i club che, purtroppo, non sono obbligati a lasciarci i giocatori. Daniel Angelici sta trattando perchè permettano a Dybala di giocare le Olimpiadi. Dalla lista iniziale di 35 alla fine ne rimarranno solo 22 e speriamo che i club europei ci prestino i giocatori»

Video: HIGUAIN SHOW CON LA MAGLIA ALBICELESTE - IL VIDEO 

ARGENTINA IN ANSIA, MESSI ESCE DAL CAMPO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi